CASTELNUOVO GARFAGNANA - Per il tecnico fatale la pesante sconfitta nell'ultima giornata di campionato contro il Cenaia. Al suo posto l'ex allenatore di Seravezza e Ghiviborgo.
Nonostante il quarto posto in campionato, a -6 dalla capolista Camaiore, il Castelnuovo Garfagnana decide di cambiare. Via Andrea Gatti, dentro Walter Vangioni. Per l’ormai ex-tecnico dei gialloblù, fatale la pesante sconfitta per 4-1 sul campo del Cenaia. Al suo posto, arriva l’ex allenatore di Seravezza e Ghiviborgo. Per lui si tratta di un ritorno a 20 anni di distanza. Vangioni infatti era già stato sulla panchina garfagnino nel ruolo di vice dal 2005 al 2007.
“La società comunica – annuncia il club tramite i propri canali social – che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Walter Vangioni. Il suo palmares lo conosciamo tutti e Walter, da sempre legato ai colori gialloblù, ha accettato con grande entusiasmo questa nuova avventura. A coadiuvare Vangioni ci sarà il suo vice di fiducia Avio Landi. Ad entrambi un augurio di buon lavoro”