A Viareggio la charity dinner di Natale dei comandanti di super yacht

A Viareggio la charity dinner di Natale dei comandanti di super yacht

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Decima edizione della The Crew Network Christmas Dinner, evento che dal 2015 ogni dicembre riunisce a Viareggio i comandanti di yacht e megayacht provenienti da tutta Europa per una serata di gala in nome della solidarietà.

250 persone, tutti addetti ai lavori del mondo dello yachting, riunite sotto un unico tetto a Viareggio per celebrare la charity dinner natalizia più importante del Mediterraneo. Mercoledì sera è andata in scena la decima edizione di The Crew Network Christmas Dinner, evento esclusivo che ha chiamato a raccolta circa 130 comandanti di yacht e superyacht provenienti da tutta Europa per una serata di gala in nome della solidarietà.

Ideata e fondata da Alessandro D’Angelo, coadiuvato da Elena Guggino, la cena natalizia è anche un’occasione di scambio e networking informale tra cantieri ed equipaggi ma sempre animata soprattutto dallo spirito benefico. Negli ultimi dieci anni, grazie al contributo di ospiti e sponsor, sono stati donati oltre 150.000 euro a varie associazioni locali che si occupano di sostegno alle famiglie e ai bambini in difficoltà. Quest’anno sono stati consegnati 35mila euro all’Associazione Italiana Persone Down, con il maxi assegnato ritirato dal presidente Andrea Paci.