Massarosa - Una banda di 4 o 5 malviventi ha effettuato un colpo ai danni del supermercato, sfondando con un furgone una vetrata e portando via la cassaforte.
La banda delle casseforti ha colpito il negozio Conad di Massarosa nella notte tra mercoledì e giovedì quando, a bordo di un furgone, hanno sfondato una parete del supermercato adiacente alla cassaforte che poi hanno divelto dai supporti e caricato sul mezzo per poi darsi alla fuga.
L’allarme, collegato all’istituto di vigilanza La Lince è scattato subito e nel giro di pochi minuti alla Conad sono arrivati i Vigilantes e una pattuglia del radiomobile dei carabinieri ma dei ladri non c’era traccia.
Nel giro di poco tempo però, i militari hanno individuato, in una via traversa di Piano di Mommio il furgone, risultato poi rubato e il forziere aperto con un flessibile.
Un bottino che però, secondo quanto ipotizzato dalla direttrice del negozio, non dovrebbe essere ingente.
Il negozio comunque, nonostante i danni ingenti agli infissi e alla parete, non ha mai fermato l’attività che non dovrebbe subire interruzioni nemmeno per i prossimi giorni.