Seravezza - Presentata la nuova grande mostra del ciclo dedicato a ripercorrere i decenni iconici del secolo passato. Protagonisti questa volta gli anni 90 che hanno significato non solo il passaggio del secolo ma addirittura quello del millennio

Ripercorrere il decennio che più di ogni altro ha segnato la nostra epoca, rappresentando non solo passaggio tra due secoli ma quello ben più significativo dei due millenni.
Parliamo degli anni ’90 a cui la Fondazione Terre Medicee e il comune di Seravezza dedicano la grande mostra che sarà ospitata nelle sale del Palazzo Mediceo dal 12 aprile al 27 luglio.
Non solo una mostra dedicata al design, alla moda e agli eventi iconici di quegli anni ma anche una grande kermesse musicale, con i concerti curati da Franca Dini e Battista Ceragioli.
Significativo il fatto che questa, come le altre mostre che hanno ripercorso gli anni iconici del secolo scorso, sia stata autoprodotta interamente dalla Fondazione e dal Comune.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento è stata anche l’occasione per il presidente della Fondazione e del sindaco per sottolineare la buona salute della Fondazione grazie al suo nuovo corso.