Lucca Gustosa, un weekend dedicato ai sapori e alla cultura culinaria

Lucca Gustosa, un weekend dedicato ai sapori e alla cultura culinaria

Redazione

di Redazione

LUCCA - Si avvicina la terza edizione di Lucca Gustosa: la manifestazione, in programma venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 marzo, è promossa e organizzata dall’amministrazione comunale ed è stata presentata a palazzo Orsetti dagli assessori Granucci e Santini.

Conto alla rovescia per la terza edizione di Lucca Gustosa, l’evento enogastronomico che tornerà a trasformare il centro storico in un palcoscenico di sapori, tradizioni e cultura culinaria. La manifestazione, promossa e organizzata dall’amministrazione comunale, è in programma venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 marzo: Piazza Anfiteatro, Loggiato di Palazzo Pretorio e altri luoghi simbolo della città ospiteranno un ricco programma di eventi tra show cooking, spettacoli teatrali, incontri con esperti del settore e mercati di prodotti tipici.

Quest’anno la manifestazione si consacra con la prestigiosa co-organizzazione di Peppone Calabrese, noto conduttore televisivo nonché apprezzato critico enogastronomico, ideatore e protagonista di numerose iniziative .

Obiettivo: celebrare e valorizzare il patrimonio gastronomico locale, promuovendo le eccellenze del territorio.