Lucchese, il Comune chiede il pagamento degli arretrati per la concessione del Porta Elisa

Lucchese, il Comune chiede il pagamento degli arretrati per la concessione del Porta Elisa

Redazione

di Redazione

LUCCA - L'amministrazione comunale "interloquisce con la società esclusivamente attraverso atti formali. Un approccio che si rende necessario per garantire trasparenza e ufficialità".

Dopo le incertezze delle ultime settimane, il Comune di Lucca ha richiesto alla società della Lucchese di fornire “chiarimenti sul nuovo assetto, ancora non ufficialmente comunicato”, con “il rispetto e il sollecito del pagamento delle pendenze in corso” riguardanti la concessione del Porta Elisa. È la presa di posizione assunta dall’amministrazione comunale del sindaco Mario Pardini verso i nuovi proprietari della Lucchese della Slt, Studio Legale e Tributario Associati.

Un comunicato stampa nel quale Palazzo Orsetti sottolinea come l’amministrazione comunale stia “seguendo con la massima attenzione – si legge – l’evolversi della preoccupante situazione societaria del club”, ribandendo “la ferma la volontà di monitorare la situazione affinché vi sia la massima chiarezza possibile a beneficio della città e dei tifosi”. “Al momento – si conclude la nota – il Comune di Lucca interloquisce con la società esclusivamente attraverso atti formali. Un approccio che si rende necessario per garantire trasparenza e ufficialità in un momento che richiede chiarezza e responsabilità da parte di tutti”.