LUCCA - È la seconda dopo quella andata deserta lo scorso 25 febbraio. Se anche questa non dovesse portare sviluppi, il sindaco revisore del club potrebbe portare i libri in tribunale.
Lucchese, ultima chiamata. Venerdì 14 marzo potrebbe essere il punto di svolta per capire il futuro della società rossonera. In quella data infatti è stata convocata la seconda assemblea dei soci, dopo la prima andata deserta lo scorso 25 febbraio. Un appuntamento in cui SLT Associati dovrà chiarire la situazione economica della società (che appare sempre più critica), oppure presentare nuovi acquirenti. In caso di un ennesimo nulla di fatto, la palla tornerebbe tra le mani del sindaco revisore Liban Varetti, il quale potrebbe fare solo una cosa: portare i libri in tribunale.
In attesa di capire quale piega prenderà la vicenda, la squadra di Gorgone è partita per la volta di Pescara per il prossimo impegno di campionato. Una trasferta, anche in questo caso, affrontata grazie all’impegno delle attività commerciali locali. Fondamentale conquistare punti salvezza, in attesa della penalizzazione prevista dopo il deferimento al Tribunale Federale Nazionale.