Lunata, la doppia rotonda della Madonnina chiusa per due giorni

Lunata, la doppia rotonda della Madonnina chiusa per due giorni

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Stop al traffico sabato e domenica per consentire i lavori che coinvolgono uno dei tratti più trafficati della via Pesciatina.

La doppia rotonda della Madonnina ancora al centro dell’attenzione. Il tratto della via Pesciatina di Lunata sarà infatti chiuso al traffico nel fine settimana dell’8 e del 9 marzo a causa dei lavori che da mesi coinvolgono l’area, trascinandosi dietro anche diverse polemiche per la difficoltà nel passaggio dei mezzi pesanti. Nello specifico, la misura sarà attiva nel pomeriggio di sabato, dalle 13 alle 19, e per tutta la giornata di domenica, dalle 7 alle 18.

Un intervento necessario per la realizzazione dell’asfalto e che ha reso inevitabile un cambio della viabilità. Nella giornata di sabato il traffico nella direzione Lucca-Pescia sarà deviato su via della Madonnina per tornare su via Pesciatina in corrispondenza della rotatoria del Casalino, mentre nella direzione contraria sarà deviato dalla rotonda del Casalino, con ritorno su via Pesciatina in prossimità della rotonda della Madonnina. Domenica 9 marzo il traffico, verso Pescia, sarà deviato in Via Berti-Via Vecchia Pesciatina-Via dell’Ave Maria. Stesso itinerario in senso inverso per chi volesse andare a Lucca.