Forte dei Marmi - Con il passaggio di consegne tra il presidente uscente Umberto Quiriconi e il neo presidente Ermindo Tucci si è aperto l'anno rotariano per il club fortemarmino.

Passaggio della campana alla guida del Rotary Club Forte dei Marmi. Il presidente uscente Umberto Quiriconi ha consegnato infatti al neo presidente, Ermindo Tucci, il collare e la spilla distintivi della carica di Presidente del Club.
La serata si è svolta nel parco di villa Undulna ed ha segnato l’inizio dell’anno rotariano, oltre ad offrire l’opportunità, per il presidente uscente, di fare un bilancio di quanto realizzato dal club durante il suo mandato.
Il neo presidente, già Vice Presidente nello scorso mandato, si è detto onorato di poter rappresentare il suo territorio, conscio del lavoro fatto dai suoi predecessori.
Durante la serata sono state conferite quattro onorificenze “Paul Harris Fellow” ad Andrea Casali, Salvatore Frega, Antonio Izzetti e Susanna Larini, per il loro particolare impegno nel corso dell’anno appena concluso.