PIAZZA AL SERCHIO - Il 45enne ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di sabato scorso, all’indomani del litigio familiare dopo il quale, a seguito forse di una caduta, ha perso la vita la madre settantenne. In queste ore a Piazza al Serchio si respira un clima surreale

Continuano nelle zone attorno a Piazza al Serchio le ricerche di Marco Pedri, il 45enne che ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di sabato scorso all’indomani del litigio familiare dopo il quale, a seguito forse di una caduta, ha perso la vita la madre settantenne.
Nella giornata di martedì oltre a varie squadre dei vigili del fuoco con l’ausilio di droni e unità cinofile si sono uniti anche volontari formando squadre coordinate sempre dal personale dei Vigili del Fuoco. Alla ricerca si sono uniti anche i carabinieri che dovranno anche ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che è costata la vita alla madre del Pedri.
In queste ore a Piazza al Serchio si respira un clima surreale: una comunità colpita e sconvolta dall’accaduto. A questo punto la speranza di tutti è quella di ritrovare Pedri in buone condizioni.