Pietrasanta - Nella sede del CAV, il Centro Arti Visive è stato presentato il programma della prima edizione della rassegna diretta da Renato Raimo che coniuga teatro, cibo e riscoperta del territorio.

Quattro spettacoli che vanno oltre alla rappresentazione teatrale, offrendo agli spettatori anche l’opportunità di scoprire le location che li ospitano ma anche di poter cenare insieme agli stessi attori al termine delle rappresentazioni. E’ questo il format di Pietrasanta Green Theatre la cui prima edizione è stata presentata proprio all’interno di una di queste location, il Centro Arti Visive di Pietrasanta.
Oltre alla struttura alle porte del centro storico, gli spettacoli – per la direzione artistica di Renato Raimo – si svolgeranno nel chiostro di S. Agostino, nel parco della Versiliana e all’interno dell’azienda Paradis Agricole nelle date del 22 e 29 luglio, il 4 agosto e il 7 settembre.
Un cartellone che si inserisce nella già ricca offerta culturale della città, fresca candidata a capitale dell’arte contemporanea 2027.
Ma non solo arte. La rassegna ha anche un risvolto benefico dato che sosterrà l’associazione ACTO Toscana che si batte per la lotta al tumore ovarico.