CASTELNUOVO GARFAGNANA - Tra le tante iniziative della prima serata l’atto finale di Garfagnana’s Got Talent presentato dall’ottima coppia Gloria Tonini e David Vanni. Alla fine Il ritmo travolgente di Ramah Ndyaie ha conquistato la giuria di qualità e così la vittoria è andata alla giovanissima ballerina.

Ha preso il via a Castelnuovo Garfagnana con molto pubblico la “Settimana del commercio”. Settimana solo nel nome dato che iniziata l’11 si chiuderà solo il 23 e quindi saranno 13 giorni di festa con negozi aperti e attrazioni e musica ogni sera.
La manifestazione è arrivata all’edizione numero 42, un traguardo davvero importante che racconta una storia lunga e ricca di successi e oggi più che mai questa, iniziata davvero nel migliore dei modi, vuole essere l’edizione del rilancio del commercio castelnovese.
Tra le tante iniziative della prima serata l’atto finale di Garfagnana’s Got Talent presentato dall’ottima coppia Gloria Tonini e David Vanni che hanno dedicato un momento di luce anche alle nostre telecamere; tanti sono stati gli iscritti e tanti anche i finalisti. Alla fine Il ritmo travolgente di Ramah Ndyaie ha conquistato la giuria di qualità e così la vittoria è andata alla giovanissima ballerina. Pronta per iniziare la quarta elementare, balla da quando aveva due anni e mezzo e studia alla Chapkis Dance di Atezza. Si è aggiudicata il montepremi di 1500 euro. Tanti anche gli altri premiati scelti dalla giuria tra i 14 finalisti.
La festa prosegue come detto fino al 23 agosto e ogni sera Castelnuovo vi aspetta con negozi aperti e tanta allegria