Castelnuovo, partita la preparazione con tanti volti nuovi

Castelnuovo, partita la preparazione con tanti volti nuovi

Redazione

di Redazione

CALCIO ECCELLENZA - Un bel gruppo di giocatori, 26, ai quali si sono aggiunti diversi elementi della Juniores e della Under 18.

Primo giorno di allenamenti per il Castelnuovo 2025/2026 che si presenta ai nastri di partenza con diverse novità, a cominciare dal nuovo allenatore, Luigi Grassi, che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per intraprendere una nuova avventura. Un bel gruppo di giocatori, 26, ai quali si sono aggiunti diversi elementi della Juniores e della Under 18.

A salutarli gli esponenti della società, il presidente Alessandro Vichi, il vice presidente Roberto Tamagnini, i consiglieri Diego Pioli, Pierfranco Tardelli, il direttore sportivo Antonio Nelli con il team manager Alessandro Moriconi, insieme a diversi collaboratori. Un bel clima di rinnovato entusiasmo ha accolto il gruppo squadra che ha potuto assaggiare i primi scampoli di pallone della stagione.

La nuova squadra è un mix tra conferme e nuovi innesti. Tra i portieri la novità Gabriele Baldini e il giovane Leonardo Barghini, i difensori Nico Quilici, Niccolò Bigondi, Francesco Landi, Davide Boggi, i centrocampisti Tommaso Cecilia, Filippo Fazzi, Edoardo Lazzareschi, Nicolò Tassi, Thomas Morelli, Davide Gasperoni, gli attaccanti Federico Nardi, Luca Andreotti, Mohamed Conde, Samuele Barbetti, Thomas Micchi. Tra i confermati Matteo Biggeri, Antonello Ramacciotti, Lorenzo Lunardi, Niccolò Casci, Endri Leshi, Giacomo Cecchini, Amine El Hadoui, Elia Tocci, Tommaso Catoi.