PIETRASANTA - Ferragosto sold out al teatro all'aperto grazie alle due serate del comico milanese che ha trascinato il pubblico tra gag, sketch e pezzi musicali

E’ stato un Ferragosto di grasse risate in Versiliana grazie alla doppia data di Andrea Pucci. Il comico milanese è ormai una garanzia per il Festiva: tornato anche quest’anno tra i pini di Marina di Pietrasanta, nelle due serate, il 14 e il 16 agosto, il teatro all’aperto è andato sold out.
Tappa del tour del nuovo spettacolo Amo l’estate, scritto dallo stesso artista e accompagnato dalla direzione musicale di Carlo Palmas, l’artista lanciato in tv da Colorado ha portato sul palco la sua inconfondibile ironia ispirata soprattutto alla quotidianità e alle sue mille contraddizioni.
Tra monologhi, sketch e momenti musicali dal vivo ha saputo come sempre coinvolgere e trascinare il pubblico. Ironizzando su tutto e su tutti, anche su stesso. E sul malore che lo ha colpito lo scorso marzo durante uno spettacolo a Forlì costringendolo ad un’intervento chirurgico.