FORTE DEI MARMI - Svelato al bagno Piero il modello dell'innovativo natante da spiaggia, evoluzione tra design e tecnologia del vecchio pedalò. L'idea dell'imprenditore-pilota Dario Caso e del designer Gerardo Briola

Non chiamatelo pedalò. Bob Marinus – il natante innovativo che rivoluziona il tradizionale mezzo da spiaggia – vuole essere una mini imbarcazione di design che unisce comfort, stile e sostenibilità. Il prototipo è stato svelato domenica scorsa al bagno Piero di Forte dei Marmi, una delle location più iconiche della vita da spiaggia all’italiana. A presentare “bob” sono stati i suoi inventori, il pilota-imprenditore Dario Caso e il designer Gerardo Abriola.
Nella versione più lussuosa, è dotato di pedalata assistita, rilevatore satellitare e accessori in mogano e acero in stile Riva, tra cui un tavolino porta-champagne progettato su misura, completo di due calici dedicati.
Il Forte resta la casa dei pattini in legno e dei vecchi pedalò a pedali, ma riesce sempre ad aprirsi alle nuove tendenze, specie se fanno rima con lusso e tecnologia.