CAMAIORE - Successo a Camaiore Estate per il concerto (gratuito) dell'autore di Una Lacrima sul viso. In centinaia in piazza 29 maggio per ascoltare i brani più bella della lunga carriera del cantante romano

La voce inconfondibile, lo stile intramontabile e i pezzi rimasti nel cuore di intere generazioni hanno fatto centro ancora una volta. Bobby solo, al secolo Roberto Satti, classe 1945, nel suo concerto a Camaiore domenica sera ha riempito piazza 29 maggio, tornando ad esibirsi dopo una lunga assenza in Versilia – dove aveva lasciato in segno negli anni d’oro alla Capannina di Viareggio.
Non solo l’immancabile “Una lacrima sul viso”, cavallo di battaglia del 1964 quando l’artista romano aveva solo 18 anni, ma anche altri successi della lunga carriera hanno riportato indietro nel tempo il pubblico negli anni d’oro della canzone italiana
Quello di Bobby Solo è stato il quarto dei dieci concerti a ingresso gratuito previsti nel cartellone Camaiore Estate promosso dal Comune di Camaiore. Il prossimo appuntamento è fissato per il 10 agosto e vedrà protagonista la soprano camaiorese Serena Farnocchia con i Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino. Tra gli artisti più attesi sul palco in piazza, fino al 24 agosto, ci sono anche Mario Lavezzi, Gino Castaldo e Paola Turci e Enrico Ruggeri.