La leggenda degli ABBA rivive sul palco della Versiliana

La leggenda degli ABBA rivive sul palco della Versiliana

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Il 46° Festival La Versiliana ha ospitato uno degli appuntamenti più attesi e travolgenti dell’estate 2025: l'unica data italiana di MANIA – The ABBA Tribute, il tributo ufficiale più acclamato al mondo alla leggendaria band svedese.

Eccola l’energia intramontabile della musica degli ABBA che venerdì sera si è sprigionata sul palco del Festival la Versiliana dove è andato in scena il concerto dei MANIA – The ABBA Tribute, il tributo ufficiale della leggendaria band svedese.

Direttamente dal West End di Londra, tempio mondiale del musical, ha fatto tappa alla Versiliana l’unica data italiana del concerto che ha fatto cantare e ballare milioni di spettatori nei teatri più prestigiosi del mondo.

MANIA è un vero e proprio fenomeno globale: una produzione di altissimo livello, curata in ogni dettaglio, capace di riportare in scena la magia e l’energia degli ABBA in tutta la loro travolgente potenza pop.

Sul palco, la band ha ripercorso i grandi successi degli ABBA in una cornice scenografica degna dei migliori show internazionali: musica suonata rigorosamente dal vivo, costumi originali in perfetto stile anni ’70, luci spettacolari e coreografie coinvolgenti.