Musica anni 80 e fuochi per salutare l’estate

Musica anni 80 e fuochi per salutare l’estate

Redazione

di Redazione

Sabrina Salerno, ospite della serata, ha riportato i presenti indietro nel tempo facendo ballare grandi e piccini nella cornice di Piazza Betti.

I tradizionali fuochi d’artificio hanno salutato il ricco calendario di eventi dell’estate massese, con la novità della location: a causa dell’incidente della Guang Rong che ha distrutto il pontile, lo spettacolo si è tenuto di fronte alla piazza di Bad Kissingen, affollata da centinaia di turisti e cittadini.

 

In Piazza Betti, nel cuore di Marina di Massa, l’animazione di “Gli anni 80 il ritorno” ha regalato grandi emozioni ad un pubblico di tutte le età.

Il momento clou della serata è stato l’arrivo della cantante, showgirl e attrice Sabrina Salerno, un’icona della musica pop e Italo disco, celebre soprattutto per il successo internazionale di brani come “Boys (Summertime Love)” ma tornata da poco alla ribalta per la hit “Bollente” di Ludwig.
La sua performance ha riscaldato la serata e ha riportato indietro nel tempo i presenti, che sono stati travolti dalla sua energia e dal suo entusiasmo.