Pescaglia, poliziotto cade in un dirupo e muore

Pescaglia, poliziotto cade in un dirupo e muore

Redazione

di Redazione

PESCAGLIA - Tragedia ieri notte a Pescaglia dove un agente di polizia per cause in corso di accertamento è morto cadendo in dirupo. Il fatto è accaduto in località La Groppa. La vittima è il sovrintendente capo Marco Alisciani, in servizio presso l’Ufficio Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Lucca.

Pare che Alisciani, ovviamente non in servizio, stesse cercando un posto dove poter vedere bene i fuochi d’artificio  per la festa di Santa Maria a Pascoso ma sul fatto stanno conducendo accertamenti i carabinieri.  “Le operazioni di ricerca e soccorso sono terminate questa notte alle 4 purtroppo con esito infausto – ha scritto sui social il sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti – alla famiglia della persona deceduta vanno le nostre condoglianze e di tutta la comunità di Pescaglia”.

“Marco era un collega apprezzato e un caro amico per molti di noi – ha scritto in un messaggio la Questura di Lucca –  Lo scorso giugno aveva vinto il campionato italiano di tiro al volo. La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nella nostra squadra e nella nostra vita. Ci uniamo al dolore della famiglia e offriamo loro tutto il nostro sostegno in questo momento difficile”.