CALCIO D - Bruciante epilogo per il Seravezza nel primo turno della Coppa Italia di serie D. Per due volte in vantaggio con Spatari e Bedini i verdeazzurri di Cristiano Masitto si fanno rimontare dal Prato che addirittura la vince con una rete di Rinaldini alla mezz'ora della ripresa.

Il Seravezza Pozzi sul terreno del “Buon Riposo” è stata sconfitta 3-2 dal Prato nel turno di Coppa Italia di serie D e di conseguenza eliminata dalla competizione.
Erano passati in vantaggio i ragazzi di Cristiano Masitto con Spatari che ha superato il portiere Fantoni. Gli ospiti di mister Simone Venturi pareggiano con Gioe lasciato un po’ troppo solo, ma il Seravezza Pozzi torna ancora in vantaggio con un bel gol con una conclusione da fuori area di Bedini. Si va al riposo con il vantaggio prezioso. Nella ripresa però il Prato pareggia con una bella conclusione al volo di Mencagli che riprende un traversone dal fondo che ha attraversato tutta l’area: La rete della vittoria porta la firma di Rinaldini che permette ai suoi di accedere al turno successivo di Coppa Italia. Ci vorrà molta più attenzione e quel pizzico di cattiveria più che mai necessari nel debutto stagionale in campionato domenica prossima (ore 15) ancora al “Buon Riposo” contro il quotato Grosseto.