Forte dei Marmi - Anche per quest'anno l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare al 2 novembre il termine della stagione balneare, provvedimento accolto favorevolmente dall'associazione balneari.

Per il quindicesimo anno consecutivo l’amministrazione comunale di Forte dei Marmi ha deciso di prolungare la stagione balneare dando l’opportunità ai gestori degli stabilimenti balneari di proseguire l’attività fino al 2 novembre.
Un provvedimento da sempre visto favorevolmente dai balneari a cui lo scorso anno aderirono una trentina di stabilimenti, numero che dovrebbe ripetersi anche per questa stagione.
Un’apertura a macchia di leopardo che però dà la possibilità a chi rimane aperto di poter usufruire anche della clientela dei vicini che decidono di interrompere alla data canonica del 30 settembre.
Il prolungamento della stagione però, non significa un aumento delle cene e delle feste negli stabilimenti ma solo l’opportunità per chi non lo avesse ancora fatto, di esaurire il numero massimo di 40 serate stagionali.