Bergamini: “Per le amministrative cerchiamo la convergenza anche dei civici”

Bergamini: “Per le amministrative cerchiamo la convergenza anche dei civici”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - A margine dell'inaugurazione della sede degli azzurri di via Fratti, la vice segretaria nazionale del partito ha ribadito la candidatura di Ciro Costagliola e il lavoro per far convergere le altre forze del centrodestra oltre alle liste civiche.

“Questa sede è il giusto riconoscimento a Forza Italia di Viareggio che tanto bene ha fatto al partito durante le ultime elezioni regionali, raggiungendo il 10% delle preferenze”.

Così l’onorevole Deborah Bergamini subito dopo il taglio del nastro della sede elettorale di Forza Italia, inaugurata in via Fratti 275, a pochi passi da Villa Argentina. Una sede voluta, hanno dichiarato i vertici comunali degli azzurri, per avere un contatto diretto con la città.

Ad accompagnare la vice segretaria nazionale del partito, il coordinatore provinciale Carlo Bigongiari e quello comunale, Vittorio Fantoni, oltre a molti sostenitori e qualche amministratore del passato, come l’ex sindaco Luca Lunardini.

Inevitabile la domanda riguardante le prossime elezioni amministrative a Viareggio dove Forza Italia già da tempo ha proposto la candidatura di Ciro Costagliola intorno alla quale gli azzurri stanno lavorando per trovare la convergenza delle altre forze del centrodestra ma non solo.