Siglata l’intesa tra FITP e Gruppo San Rossore contro gli infortuni sportivi

Siglata l’intesa tra FITP e Gruppo San Rossore contro gli infortuni sportivi

Redazione

di Redazione

PISA - L'accordo stipulato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, la Casa di Cura San Rossore e lo Sport Village San Rossore punta a realizzare un programma per prevenire, diagnosticare e curare gli infortuni sportivi nel tennis.

Una collaborazione che mira a realizzare un programma per prevenire, diagnosticare e curare gli infortuni sportivi nel tennis e nel padel, sport che negli ultimi anni stanno vedendo un periodo di grandissimi risultati degli atleti italiani a livello internazionale, ma anche, e di conseguenza, una sempre maggiore popolarità. È questo lo scopo dell’intesa stretta tra la Federazione Italiana Tennis e Padel, il San Rossore Sport Village e la Casa di Cura San Rossore, presentata ufficialmente presso l’auditorium del centro medico della Casa di Cura, alla presenza del Sindaco di Pisa Michele Conti, dell’assessore allo spor Frida Scarpa, del Presidente della FITP Angelo Binaghi e della capitana della nazionale di tennis femminile Tathiana Garbin.

E proprio sul periodo di successi e popolarità che stanno vivendo queste discipline in Italia, e sull’importanza che assumono di conseguenza accordi di questo genere, si è espresso anche il presidente Binaghi