CALCIO D - Giornata storica in serie D visto che tutte le squadre della provincia di Lucca ne sono uscite vittoriose. Già detto del 3 a 2 in rimonta del Ghiviborgo sul Trestina andiamo a commentare i successi di Tau Altopascio (nella foto) e Seravezza che rosicchiano tre punti alla capolista Grosseto e il blitz del Camaiore che passa (2-1) al Lungobisenzio di Prato.
ll Seravezza Pozzi si è imposto per 3-0 contro il Cannara al “Buon Riposo” dove i verdeazzurri non lasciano scampo agli avversari: finora solo vittorie in casa. Decima gara vinta in casa su altrettante giocate. E’ Lepri che segna il gol che ha aperto le segnature, poi il raddoppio nella ripresa di Sava, per lui un ritorno in settimana e a chiudere le segnature Bedini.
Vittoria pesante del Tau Altopascio per 2-0 sul campo dell’Altotevere. Dopo 5′ dal via è Carcani che porta in vantaggio i suoi e a metà del primo Lombardi fissa il 2-0 per i tre punti definitivi. Partita dominata dai ragazzi di Maraia. Vittoria pesantissima contro una squadra di blasone, ma non è la prima volta che disputano partite di questo spessore, il Camaiore che ha superato a Prato i padroni di casa per 2-1, conquistando tre punti pesantissimi per la salvezza, con uno stadio pieno di tifosi azzurri. Di Grilli il vantaggio dei bluamaranto, poi il 2-0 è di Bigica e nei minuti finale i padroni di casa segnano con Polvani, ma non c’era più tempo per un possibile pareggio.
