Cimitero del Mirteto ostaggio del degrado

Cimitero del Mirteto ostaggio del degrado

Redazione

di Redazione

Massa - Nonostante le innumerevoli segnalazioni da parte dei cittadini, la situazione del cimitero del Mirteto è quella testimoniata dalle immagini del nostro servizio.

Le segnalazioni dei cittadini si susseguono da settimane, ma la situazione non cambia.

All’interno del cimitero, l’incuria del verde e la scarsa attenzione al decoro sono sotto gli occhi di tutti, mentre all’esterno rifiuti di ogni genere, cattivi odori e sporcizia rendono l’area sempre più invivibile.

Una condizione che i residenti definiscono ormai insostenibile e che, nonostante le richieste di intervento, continua a peggiorare nell’indifferenza generale.

Perché, al momento, l’unica cosa che cresce più delle proteste è il degrado.