CALCIO ECCELLENZA - Arrivato durante lo scorso mercato invernale, Arcidiacono si è inserito rapidamente all’interno del gruppo, mettendo in mostra qualità e grande disponibilità al servizio della squadra.

Il Real Forte Querceta conferma anche Matteo Arcidiacono, esterno classe 2007 che continuerà a vestire la maglia bianconerazzurra anche nella prossima stagione.
Arrivato durante lo scorso mercato invernale, Arcidiacono si è inserito rapidamente all’interno del gruppo, mettendo in mostra qualità e grande disponibilità al servizio della squadra. Per il giovane difensore, la permanenza a Forte dei Marmi rappresenta dunque la naturale prosecuzione di un percorso iniziato pochi mesi fa ma già ricco di segnali positivi.
“Sono arrivato in un momento in cui la squadra stava attraversando una fase complicata, ma fin da subito ho trovato un grande spogliatoio e una società molto ambiziosa che mi ha fatto sentire a casa – racconta Arcidiacono – . Per questo sono orgoglioso di proseguire il mio percorso qui, sperando di ottenere i migliori risultati possibili. L’obiettivo? Aiutare i compagni dando il massimo in ogni partita e cercando di disputare una grande stagione”.
