Trasporto pubblico, un bonus abbonamenti allo studio della Regione

Trasporto pubblico, un bonus abbonamenti allo studio della Regione

Redazione

di Redazione

TOSCANA - Ci sarà un bonus per calmierare l’aumento degli abbonamenti a bus e tranvia, quelli almeno trimestrali e quelli annuali: un rimborso diretto agli utenti che “maggiormente e in modo più costante utilizzano il trasporto pubblico locale”.

Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il presidente della Toscana Eugenio Giani, dopo una riunione con le amministrazioni locali. Le risorse da mettere in campo potrebbero oscillare tra i cinque e gli otto milioni di euro. La modalità del rimborso è ancora da individuare.