Torna a luglio, per la sua quarta edizione, Tempi Moderni, la rassegna della compagnia ALDES | SPAM! Ideata da Roberto Castello in collaborazione con il comune di Capannori, per riscoprire i luoghi identitari del territorio.

Riscoprire il gusto della socialità assistendo a spettacoli originali di teatro popolare d’arte. Torna a luglio, per la sua quarta edizione, Tempi Moderni, la rassegna della compagnia ALDES | SPAM! Ideata da roberto castello in collaborazione con il comune di Capannori, per riscoprire i luoghi identitari del territorio. Anche quest’anno gli eventi si alterneranno dal 19 al 28 di luglio, per un totale di 18 appuntamenti, in cinque corti ed aie del Capannorese e, per la prima volta, anche in uno spazio pubblico, il Bio Parco di Capannori.
Ogni sera alle 21 per le due settimane di programma (il mercoledì, il giovedì e il venerdì 19, 20 e 21 e 26, 27 e 28 luglio) spazio dunque al teatro contemporaneo di qualità per rallegrare spettatori di ogni età e condizione sociale a partire da L’Atlante delle danze immaginarie, nuova produzione di ALDES firmata da Roberto Castello, premio Ubu 2022 per la danza, l riconoscimento più importante di teatro in Italia.
I venerdì sera (21 e 28 luglio) gli spettacoli saranno seguiti in ogni corte da un concerto.