Forte dei Marmi - La 31ª edizione di “A Tavola sulla Spiaggia” organizzata da Gianni Mercatali alla Capannina del Forte: "Un successo straordinario!"

Un evento gastro-mondano indimenticabile che ha deliziato i palati dei partecipanti presso una delle location più suggestive della costa versiliese: La Capannina di Forte dei Marmi. La 31ª edizione di “A Tavola sulla Spiaggia”, l’acclamato evento gastronomico estivo, organizzato domenica 2 luglio, ha regalato un’esperienza indimenticabile a tutti i presenti sotto l’abile direzione dell’organizzatore storico Gianni Mercatali. L’evento ha conquistato i partecipanti con una combinazione perfetta di eccellente cucina, atmosfera incantevole e ospitalità di prim’ordine.
L’incantevole scenario delle onde che lambiscono la spiaggia, il tramonto mozzafiato e l’aria salmastra hanno contribuito a creare un’atmosfera magica, che ha reso la serata ancora più speciale.