Sono state consegnate a Gallicano nella sede della Diversi Impianti quattro borse di studio ad altrettanti studenti dell’IPSIA Castelnuovo, che fa parte dell’ISI Garfagnana. Si tratta di Andrea Buriani, Alessandro Bertelli, Valerio Bertoncini, Boucti El Houssine.

I quattro riconoscimenti sono stati assegnati grazie ad un bando promosso dall’azienda che da un paio d’anni premia i migliori studenti con una borsa di studio di 1000 euro.
Quest’anno nella valutazione complessiva un’attenzione particolare è stata data anche al voto in condotta: Leonello Diversi La consegna è avvenuta nella nuova sede dell’azienda a Gallicano, alla presenza assieme ai giovani premiati, della rappresentante d’istituto Elena Picchetti, di alcuni soci della ditta e naturalmente del dirigente dell’ISI Oscar Guidi che ha sempre condiviso queste iniziative : Oscar Guidi Da sottolineare che, in particolare per i due giovani che hanno acquisito la maturità, in caso di proseguimento degli studi la Diversi Impianti aggiungerà altri 500 euro come premio per la scelta di andare avanti