Versilia - Dati del ponte del primo maggio più che positivi secondo il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, con i flussi turistici trainati anche dagli eventi sul territorio, così come previsto per il prossimo fine settimana.

Gli eventi sul territorio sono l’unico vero traino per il turismo sulla costa anche in bassa stagione e in assenza di condizioni meteo ottimali.
Parola del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia che, attraverso il suo presidente Carlo Alberto Carrai, traccia un bilancio del ponte appena trascorso dove il meteo ha alternato giornate quasi estive con momenti di brusco calo termico.
L’occasione è quella di tracciare un bilancio di Marina in Fiore, la manifestazione che si è svolta a Tonfano e che, specialmente il sabato, ha richiamato migliaia di visitatori.
Ma è ancora totalmente dipendente dal meteo l’offerta turistica in Versilia? Secondo Carrai grandi eventi come quelli in programma il prossimo fine settimana potrebbero rappresentare una vera e propria svolta.