MASSA - La "Giornata dello sportivo massese 2025", organizzata dall'Unvs in collaborazione con il Comune di Massa, ha celebrato l'eccellenza sportiva locale.

Sono il tennista Giovanni Perfetti e l’arciere Cristian Gabrielli rispettivamente lo sportivo e l’atleta dell’anno premiati nel corso della “Giornata dello sportivo massese 2025”, organizzata dall’Unvs in collaborazione con il Comune di Massa.
Il premio “Veterano dello sport” è andato a Valter Basteri, campione Europeo a squadre Indoor di Tiro con l’arco mentre, ad aggiudicarsi il premio “Città di Massa”, è stato Pietro Pallini, presidente dell’ASD Pallacanestro Massa 2000.
Tanti colori che sono stati premiati per essersi distinti nelle diverse discipline sportive, dai più giovani ai veterani, che hanno ricevuto un riconoscimento per il valore dimostrato nello sport e per i loro risultati, che portano lustro alla città.
Tra i premi speciali quest’anno, in occasione dell’80 anniversario della Liberazione, quello “Alla storia locale” andato all’Associazione Linea Gotica Tirrenica, e quello “Alla storia militare” assegnato a Davide Del Giudice.