Viareggio - Due moto e un'auto si sono scontrate in via Marco Polo di fronte all'incrocio con via Don Bosco intorno alle 9 e trenta di domenica mattina. Due motociclisti trasportati in codice giallo al Versilia.

La svolta, una distrazione e un sorpasso azzardato. Potrebbero essere questi gli elementi che hanno portato all’incidente che si è verificato intono alle nove e trenta di domenica mattina su via Marco Polo, all’altezza dell’incrocio con via Don Bosco.
Ad essere coinvolte nell’incidente due moto e un’auto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, intervenuta sia per i rilievi che per regolare la circolazione, sembra che tutti e tre i veicoli stessero procedendo in direzione monti quando l’auto avrebbe frenato per svoltare in via Don Bosco.
A quel punto le due moto che la stavano seguendo si sarebbero toccate perdendo il controllo ed andando a sbattere sia contro l’auto che svoltava che contro un’altra auto parcheggiata negli stalli a bordo strada.
Sul posto è arrivata l’ambulanza della Misericordia di Viareggio e l’auto medica del 118 e due motociclisti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Versilia, mentre via Marco Polo è rimasta chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Fratti e via Maroncelli per consentire i rilievi.