HOCKEY A2 - La nuova Serie A2 promette un altro anno di grande equilibrio e soprattutto ancora un anno di tante partite. Si inizia prima della Serie A1, con la prima giornata della Coppa Italia già il 28-29 Settembre dove il primo scontro diretto sarà tra Montecchio Precalcino e Thiene, due tra le più attese (ma non saranno le uniche) della stagione del Girone A.

Un’altra favorita del Girone B, Roller Matera, avrà il doppio appuntamento in Maremma. A fine novembre, due mesi dopo, al via il Campionato con i due classici gironi, che avranno la grande novità dei playoff promozione e playout retrocessione incrociati tra i due gironi, tutti al meglio delle tre gare. Le due finaliste della Finale saranno promosse in Serie A1 e lo scontro diretto definirà il Campione d’Italia Serie A2.
COPPA ITALIA: Quattro gironi
Dal 28 settembre al 23 novembre si giocherà la prima fase di Coppa Italia. Le 20 squadre iscritte sono divise in quattro gironi.
Girone A: Correggio Hockey, Montebello H.P., Seregno Hockey 2012, Hockey Trissino, H.C. Valdagno
Girone B: H.C. Montecchio Precalcino, Roller Bassano, Roller Recoaro, Sandrigo Hockey, Hockey Thiene
Girone C: Rotellistica Camaiore, H.C. Forte dei Marmi, Hockey Sarzana, Roller Hockey Scandiano, Hockey Viareggio
Girone D: HC Castiglione, CRESH Eboli, Follonica Hockey, Pumas Viareggio, Roller Matera.
Le quattro vincitrici dei gironi si sfideranno nelle Semifinali che saranno giocate in un’unica sfida in casa della miglior classificata al termine del girone di andata. Martedì 10 Febbraio 2026 tra la prima classificata del Girone A e la prima classificata del Girone B, Mercoledì 11 Febbraio 2026 tra la prima classificata del Girone C e la prima classificata del Girone D. Le due vincitrici giocheranno la Finale di Coppa Italia A2 7 o 8 Marzo 2026