FORTE DEI MARMI - Spalti semivuoti e platea quasi deserta. Di sicuro non c'è stato il sold out al concerto di Fedez a Villa Bertelli, come testimonia questo video girato poco prima dell'inizio dell'esibizione del rapper milanese.

Càpita, per carità. Mica si possono sempre riempire arene, stadi e teatri, con l’enorme offerta di esibizioni dal vivo che c’è negli ultimi anni.
In questo caso però la circostanza è diventata una beffarda notizia a livello nazionale. Perché lo stesso Fedez pochi giorni prima del concerto in Versilia aveva punzecchiato Elodie perché per riempire San Siro aveva venduto i biglietti dell’ultima ora a prezzi stracciati.
Ma si sa il karma ritorna. E così un paio di giorni fa Selvaggia Lucarelli aveva reso noto che gli organizzatori del festival fortemarmino, la Leg Live Emotion Group, avevano messo in vendita i biglietti per il concerto di Fedez a metà prezzo.
Per la verità lo sconto era riservato solo agli iscritti alla news letter dell’agenzia. Ma la notizia era bastata a scatenare la blogger. “Chissà se al prossimo evento, magari una sagra del tarallo all’anice stellato, – ha scritto Selvaggia – riuscirà a riempire la platea senza sconti”.
Tra l’altro Forte dei Marmi non ha detto bene a Fedez quest’estate. Pochi giorni fa aveva sporto denuncia perché gli era sparito un orologio da 200mila euro nella villa dove alloggiava. L’altra sera gli è sparito addirittura il pubblico dal concerto. E in questo caso neanche potrà fare denuncia.