Investe 24 enne al culmine di un litigio

Investe 24 enne al culmine di un litigio

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Forte dei Marmi - Un 24 enne di origine marocchina ha investito un coetaneo della stessa nazionalità in via Duilio, vicino al lungomare al culmine di un litigio. Per lui è scattata la denuncia per lesioni stradali gravi e guida in stato di ebrezza. Al ferito è stato refertato per lesioni guaribili in 30 giorni.

 

Una lite scoppiata all’esterno di un locale e poi culminata con l’investimento di un 24enne marocchino ad opera di un connazionale della stessa età.

Erano circa le 3:20 della notte tra sabato e domenica quando il Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi è stato contattato dal 118 i cui sanitari sono dovuti intervenire in via Duilio, la strada che dal lungomare porta a Viale Morin, per il ferimento di un ragazzo soccorso a lato della strada.

Una volta intervenuti sul posto, gli agenti hanno ricostruito la dinamica dei fatti anche grazie alle numerose testimonianze, identificando l’investitore che si è fermato con l’auto poco distante dal luogo dell’investimento.

Oltre a questo, il personale di polizia ha acquisito i filmati delle numerose telecamere presenti in zona. Il fatto sarebbe quindi avvenuto al culmine di un diverbio tra i due 24enni quando uno dei due, risultato poi positivo all’alcol test, sarebbe salito in auto lanciandosi contro l’avversario che si trovava sopra il marciapiede.

Per il ferito, fortunatamente, nessuna lesione grave, i sanitari del pronto soccorso hanno infatti stabilito una prognosi di circa 30 giorni, mentre per l’altro 24 enne è scatta la denuncia per guida in stato di ebrezza e lesioni stradali aggravate, oltre al sequestro del mezzo.