CALCIO D - Nel derby provinciale con il Seravezza Pozzi, secondo in classifica a pari punteggio con il Tau, il Ghiviborgo vuole invece riscattarsi dopo il pari con il San Donato Tavarnelle.
Nel girone E di serie D il Tau Altopascio domenica pomeriggio in casa se la vede con il Poggibonsi, ultimo in classifica con appena 3 punti all’attivo. Un’occasione quindi per fare bottino pieno e migliorare la posizione di classifica, magari sperando in un passo falso del Grosseto che riceve il Prato.
Il Seravezza Pozzi, appaiato al secondo posto con il Tau, riceve il Ghiviborgo in un derby che vede di fronte sicuramente due buone squadre, con il fattore campo del “Buon Riposo” che i verdeazzurri vorranno sfruttare, reduci dalla bella vittoria di Siena per 2-0, mentre i biancorossi hanno impattato 1-1 con il San Donato Tavarnelle.
Il Camaiore, che dopo il cambio di allenatore come succede a volte è tornato a vincere a Poggibonsi, ospitando in casa il Terranuova spera in un bis per allontanarsi dall’attuale zona calda della classifica e per questo la società ha chiamato a raccolta i propri sostenitori per aiutare la squadra. In settimana è arrivato il neaocquisto il difensore Tiziano Andrei.
