Primarie Pd, nuove iscrizioni per il voto al ballottaggio

Primarie Pd, nuove iscrizioni per il voto al ballottaggio

Egidio Conca

di Egidio Conca

PROVINCIA DI LUCCA - Uffici elettorali di Lucca e Viareggio aperti fino alle 20 di venerdì 30 novembre per le nuove iscrizioni al voto in vista del ballottaggio di domenica prossima.

Primarie del centrosinistra, domenica prossima si vota per il ballottaggio tra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi. L’ufficio elettorale di via Cesare Battisti, a Lucca, rimane aperto fino alle 20 di venerdì, 30 novembre, per consentire l’iscrizione al voto a chi, presentando un’autocertificazione, dichiara di non aver potuto votare al primo turno per cause indipendenti dalla propria volontà. La richiesta sarà vagliata dal comitato territoriale.
E’ possibile inviare l’autocertificazione (con fotocopia di un documento d’identità) anche via fax 0583 464555 o mail (lucca@primarieitaliabenecomune.it). Stesso discorso per la Versilia. In questo caso l’ufficio elettorale è quello di Via Regia a Viareggio e il fax è lo 0584 32205, la mail versilia@primarieitaliabenecomune.it.
Venerdì sera su NoiTv, alle 21, andrà in onda una puntata di Slow News dedicata ancora alle primarie, nel corso della quale i rappresentanti dei comitati a sostegno di Pierluigi Bersani e Matteo Renzi lanceranno il loro ultimo appello al voto.