CARISMI si espande in provincia di Lucca

CARISMI si espande in provincia di Lucca

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

VIAREGGIO - La Cassa di Risparmio di San Miniato ha inaugurato oggi una nuova filiale in via Repaci. “Crediamo nella ripresa dell’Italia” ha detto l’ad Divo Gronchi. Tra qualche settimana nuova filiale anche a Lucca.

Fiducia e ottimismo nel futuro, nelle imprese e nelle famiglie. E’ questo il messaggio lanciato dalla Cassa di Risparmio di San Miniato in occasione dell’inaugurazione della nuova filiale di Viareggio in via Repaci.
Nel corso della cerimonia di apertura, alla presenza delle autorità cittadine e del mondo imprenditoriale lucchese, i vertici dell’istituto di credito hanno sottolineato il motivo principale che sta portando Carismi ad aprire nuovi sportelli in tutta la Toscana, cioè la voglia di avvicinarsi al territorio.
Un decano del mondo bancario italiano come l’amministratore delegato Divo Gronchi ha ripetuto più volte il suo ottimismo, invocando però una veloce formazione di un nuovo governo. Tra poche settimane la Cassa di Risparmio di San Miniato aprirà una nuova filiale anche nel centro storico di Lucca, in via Veneto: “Crediamo nel tessuto della provincia di Lucca e vogliamo dare una mano a famiglie e imprese – ha detto il direttore generale Silvano Piacentini”.
Le banche devono e possono svolgere un ruolo positivo, ha sottolineato il vicepresidente Alberto Lang, per la ripartenza dell’economia serve il nostro sostegno.