Andreucci tra vecchio e nuovo

RALLY - Avversari e tifosi sono avvertiti: Paolo Andreucci non ha assolutamente intenzione di cedere facilmente il titolo italiano rally.

-

La cosa potrebbe apparire scontata, ma negli ultimi giorni la conferma è arrivata grazie a due notizie, o meglio due video, pubblicati su Youtube.
Innanzitutto questo che mostra in esclusiva un test effettuato da Ucci nel sud della Francia alla guida della Peugeot 208 R5. Due minuti e mezzo sullo sterrato che mostrano le potenzialità di una macchina che il campione italiano attende da tempo. L’esordio della coppia Andreucci-Andreussi su questo bolide è stato programmato ufficialmente per il rally di San Remo, prova conclusiva del campionato, ma chissà che i tempi non possano essere accorciati.
Ma che Andreucci abbia voglia di vincere, tanta voglia di vincere, lo dimostra questo video che ha anticipato la decisione del campione italiano di correre questa decisiva prova con la 207 S2000 che lo scorso anno gli ha permesso di stravincere il campionato. Un video simpatico e molto significativo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento