Viareggio fermato dal Pietramarina

Viareggio fermato dal Pietramarina

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO 1A DIV. - E' finita 1-1 l'amichevole giocata ieri sera a Pietrasanta tra le zebre e la formazione locale che milita nel campionato di Eccellenza. Gol di Fusco su calcio di rigore e pareggio di Pizza.

Partita dai ritmi sostenuti, che il Pietrasantamarina ha giocato con molto ardore, dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. Le zebre hanno invece mostrato un ritardo nella preparazione fisica. Tra i più pimpanti si è messo in evidenza l’esterno destro Eros Pellegrini, ma il giovane bianconero nelle ultime ore appare vicino alla cessione. Sergio Carnesalini, assistente tecnico del presidente Dinelli, ha confermato che la campagna acquisti è tutt’altro che terminata: “Stiamo lavorando per completare questa rosa. I prossimi innesti potrebbero arrivare tra qualche ora, oppure tra qualche giorno, non c’è fretta”.
Diramato il calendario di Prima Divisione: prima partita a Catanzaro il 1 settembre, esordio casalingo al Pini l’8 settembre contro la Nocerina.