Bernabei assistente di coach Russo

BASKET - Giulio Bernabei, ex play nella Pallacanestro Lucca del 1997, è il nuovo assistente di coach Russo con la delega per seguire l’intera attività dei giovani in biancorosso.

-

01_09_basket_bernabei.jpeg

Giulio Bernabei, romano, ex play nella Pallacanestro Lucca del 1997, arriva sotto le Mura come assistente di coach Russo e con la delega per seguire l’ intera attività dei giovani in biancorosso compresa quella della Libertas, secondo il recente accordo raggiunto tra le due società.
Pacato, disponibile e sorridente Bernabei racconta come è arrivato a Lucca: “Conoscevo già Roberto Russo fin da quando lui allenava a Firenze, e tra l’altro mi aveva anche cercato quando giocavo, e sono stato molto soddisfatto nell’ accettare la proposta di venire a Lucca anche per quello . Ho trovato una città che già conoscevo e che mi piace, ma a differenza di prima il basket adesso è molto più seguito, sicuramente anche per gli ottimi risultati sportivi che la società ha raggiunto in ultimi due anni; sono sicuro che il pubblico ci darà una grossa mano al Palatagliate per vincere il più possibile”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento