Bacci elogia la Lucchese

Bacci elogia la Lucchese

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO D - Raggiante e soddisfatto, dopo la netta vittoria contro la Clodiense il patron Andrea Bacci ha fatto i complimenti alla squadra che domenica dopo domenica mostra chiari segnali di crescita.

Bacci ha parlato anche di ciò che sta accadendo fuori dal campo. Nelle prossime settimane Rosadini lavorerà a tempo pieno per la Lucchese e si occuperà anche e soprattutto del settore giovanile. Quando gli si chiede se è vero che esistono delle fratture all’interno della società, Bacci nega con fermezza: “Non mi risulta affatto. Siamo entrati nella fase operativa della nostra gestione ed è normale che qualcosa vada chiarito, ma non c’è alcuna frattura”.
Intanto per i rossoneri si avvicina un periodo di fuoco: la prossima settimana prevede tre partite in sette giorni, tra campionato e coppa.
Bilancio positivo, nel frattempo, anche per le squadre del settore giovanile rossonero dopo un fine settimana fitto di impegni. Delle sette squadre che sono scese in campo infatti, ben sei sono uscite vittoriose dai vari confronti. Tra tutte la Juniores di mister Fracassi ha centrato la prima affermazione stagionale, battendo in trasferta lo Scandicci per 2-1.