Primarie Pd, Baccelli capolista per Renzi

Primarie Pd, Baccelli capolista per Renzi

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Presentazione ufficiale per i sette candidati della provincia di Lucca che sostengono Matteo Renzi in occasione delle primarie del Partito Democratico.

Presentazione ufficiale per i sette candidati della provincia di Lucca che sostengono Matteo Renzi in occasione delle primarie del Partito Democratico, in programma domenica 8 dicembre per eleggere il segretario nazionale e l’assemblea nazionale del partito.
Capolista è il presidente della Provincia Stefano Baccelli. Poi al secondo posto Sabrina Mattei, responsabile dell’ufficio stampa del comune di Pietrasanta. Terzo, Alberto Baccini, sindaco di Porcari. Poi, Lara Baldacci, segretaria del Circolo PD di Barga, che non è potuta intervenire alla presentazione. Adolfo Del Soldato, vicesindaco al Comune di Massarosa. Stefania Fontanini, membro della segreteria del PD di Piazza al Serchio. E David Zappelli,consigliere PD al comune di Viareggio, anche lui assente.
Stefano Baccelli ha ricordato come lo stesso Matteo Renzi abbia dato mandato di candidare amministratori locali o comunque sostenitori del partuto ben radicati sul territorio.
Alle primarie dell’8 dicembre potranno votare tutti i cittadini, anche quelli non iscritti al Partito Democratico.