Oscar del Talento: i ragazzi a Juve-Samp

Oscar del Talento: i ragazzi a Juve-Samp

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO - E’ stato un sabato indimenticabile quello vissuto dai quattro ragazzi più votati nella prima parte della stagione dell’Oscar del Talento.

Un’emozione unica, a prescindere dalla quale fosse la propria squadra del cuore. E’ stato un sabato indimenticabile quello vissuto dai quattro ragazzi più votati nella prima parte della stagione dell’Oscar del Talento, il referendum promosso dal quotidiano La Nazione e da NoiTv. Mattia Tortelli Juniores del Fornaci, Filippo Galli Giovanissimi dell’Atletico Lucca, Samuel Bachini Esordienti della Lucchese e Tommaso Cecilia della Scuola Calcio della Lucchese hanno viaggiato sul pullman dei tifosi della Juventus e assistito all’anticipo serale tra bianconeri e Sampdoria. Un regalo davvero prezioso organizzato da La Nazione e dalla Santini Viaggio che i ragazzi, anche se tifosi di altre squadre hanno apprezzato moltissimo.
Dopo il viaggio l’emozione della vista dello Juventus Stadium, il primo stadio di proprietà di una società italiana. Dunque la partita che non ha tradito le attese regalando 6 gol e la vittoria dei bianconeri sui blucerchiati per 4-2. Tante reti e una bella partita che anche nei ragazzi non juventini lascerà un bellissimo ricordo.