Botti finali per l’Oscar del Talento

Botti finali per l’Oscar del Talento

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

SPORT GIOVANILE - Ultime ore di lotta serrata per l’Oscar del Talento, il referendum promosso dal quotidiano La Nazione e Noitv per premiare giovani calciatori, tecnici, ma anche i talenti delle altre discipline sportive.

Una vera e propria pioggia di tagliandi, che promette di non essere ancora terminata. Ultime ore di lotta serrata per l’Oscar del Talento, il referendum promosso dal quotidiano La Nazione e Noitv per premiare giovani calciatori, tecnici, ma anche i talenti delle altre discipline sportive. Sabato 24 maggio La Nazione pubblicherà un’intera pagina con ben 10 schede da riempire e spedire o consegnare al giornale entro mercoledì.
In palio c’è il titolo di più votato, sia nella classifica assoluta che in quelle di categoria. Ma soprattutto l’accesso al grande evento che si svolgerà il 14 giugno al Porta Elisa. I ragazzi più votati si sfideranno in cinque partite, tutte riprese e poi trasmesse dalle telecamere di NoiTv: due sfide per la Scuola Calcio, una per gli Esordienti, una per i Giovanissimi e una per gli Allievi. Un grande pomeriggio di calcio che rappresenterà la degna conclusione di un referendum durato tutta la stagione.