Parcheggi anche a Capannori per Lucca Comics

Parcheggi anche a Capannori per Lucca Comics

La Redazione

di La Redazione

LUCCA - Firmato nella sede di Lucca Comics e Games l'accordo che sancisce l'ingresso del comune di Capannori all'interno della manifestazione, programmata quest'anno dal 30 ottobre al 2 novembre.

La collaborazione con Capannori sarà prima di tutto di tipo logistico.
Nei giorni del 1 e del 2 novembre i fans dei Comics potranno infatti evitare di arrivare a Lucca con l’auto. Capannori metterà infatti a disposizione i parcheggi all’uscita dell’autostrada al Frizzone e in piazza Aldo Moro, con un servizio navetta che porterà i visitatori direttamente ai Comics.
Oltre a mettere a disposizione i parcheggi, Capannori diventerà un nuovo polo attrativo dei Comics. Prima dell’avvio della manifestazione, Artè ospiterà il 19, 17, 24 e 25 ottobre un ciclo di film d’animazione dedicato a quattro personaggi dell’animazione giapponese: Lupin, Lamù, Gundam e Black Jack.
Ma soprattutto, nelle serate del 31 ottobre e del 1 novembre, si svolgeranno ad Artemisia le no-stop di The Game Campionship, i tornei dedicati al Pc gaming e allo sport elettronico. Sono attesi a Capannori moltissimi appassionati, tra cui più di 200 giocatori iscritti, per due maratone di videogiochi che sono anche uno coinvolgente show.