Successo per il convegno sulla sanità promosso da Uil Fpl

LUCCA - La UIL funzione pubblica, unitamente all'Opes formazione, ha organizzato nella sala convegni dell'ospedale San Luca un incontro dal titolo:" Sanità: le responsabilità professionali degli operatori del comparto.

- 1

uil

All’incontro hanno partecipato almeno un centinaio di persone, che hanno gremito la sala. Sono intervenuti, oltre al segretario provinciale Piero Casciani e al direttore dell’azienda sanitaria Joseph Polimeni, anche gli avvocati Bechini e Ciappi, oltre alle dottoresse Orsi, Remafredi e Cioffi ed i segretari provinciali e nazionali UIL Renzi e Torluccio.

Commenti

1


  1. Questa mattina, non ero presente all’incontro del Sindacato UIL, ma, nel primo pomeriggio ho ricevuto alcune telefonate che, con assoluta perizia e, forse, emotiva sensibilità mi hanno raccontato alcuni passaggi di merito dell’iniziativa Sindacale. Coloro che mi hanno chiamato, hanno sottolineato che, la parola più ricorrente durante il simposio collettivo è stata: “licenziamento”…..auspico mio abbiano raccontato una balla. Comunque, e questa è mia opinione personalissima, sarebbe importante da parte della UIL e non solo, magri in un prossimo futuro e prima delle elezioni RSU , che vi saranno i primi di marzo, organizzare una incontro con i dipendenti ASL sulla sindacalizzazione interna all’ente ospedaliero, con riflessioni, chiarimenti e dibattiti. Certamente parteciperò.

Lascia un commento