Pugilistica Lucchese all’esordio stagionale

PUGILATO - Nonostante le ultime vicende, e il probabile sfratto di lunedì prossimo dalla palestra dello stadio Porta Elisa, prende il via sabato prossimo l'attività agonistica degli atleti allenati da Giulio Monselesan.

- 2

18_2_15_ Pugilato

Alla palestra Comunale di “Pugilato” della città di Firenze scatterà infatti il 2° Torneo Regionale Nepi. Ricordiamo che la Pugilistica Lucchese ha vinto la 1a edizione nel 2014 e ha deciso di partecipare alla prestigiosa manifestazione con tutti i suoi migliori pugili.

A proposito dello sfratto di cul sopra sentiamo il presidente della Lucchese Andrea Bacci.

Commenti

2


  1. Il Sig. Bacci si dovrebbe vergognare. E’ o non e’ una persona che ama lo sport??? come può un signore come Lui far chiudere la palestra dove si allenano i giovani pugili con il motivo che gli dee pagare la luce e l’acqua?
    Ha mai fatto un conto di quanto gli viene a costare? ripeto si dovrebbe vergognare prima di tutto perchè tutte le Società di calcio Hanno accettato l’accordo che c’è tra il Comune e La Pugilistica e per secondo perchè sta avendo più risultati positivi la Pugilistica che la squadra di calcio.

    Sig. Bacci ci ripensi………altrimenti sarà ricordato come quello che ha buttato fuori la pugilistica!!!

Lascia un commento