Castelnuovo, mega coda di Pasquetta al semaforo

CASTELNUOVO - Proteste degli automobilisti per la coda chilometrica che si è formata in mattinata al semaforo prima di Castelnuovo. La foto ci è stata inviata da un telespettatore.

- 3

semaforo coda castelnuovo

Gli automobilisti chiedono che nelle ore di punta o nei giorni di maggior afflusso turistico il tratto di strada venga regolato dalla polizia municipale.

Commenti

3

  1. roberto della santina


    Nessuno doveva andare a lavorare, per fortuna, basta avere un pò di pazienza, per le ore di punta nei giorni lavorativi la presenza dei vigili sarebbe necessaria, quando fanno gli appostamenti con l’autovelox sono più disponibili…………………………..1


  2. È gia piu di un anno che siamo nella merda cosi ……vergogna di paese di merda ,ora passa il giro d’Italia e cambiano i parepetti e tagliano l’erba asseno si bucano le gambine con l’ortica …..questa volta faccio un filmato lo mando a striscia la notizia ……

    massimo


  3. Ormai è diventata la barzelletta del secolo, fa a gara con la frana al Borgo al bivio di Corsagna… fanno finta di lavorarci per due settimane, poi frana di nuovo tutto e siamo punto e a capo… e intanto disagi a go-go e soldi buttati via per niente.

Lascia un commento